CONEGLIANO. “La Rosa” del 3 marzo 2019 aperta anche agli uomini

349

Appuntamento al 3 di marzo per la seconda edizione della Rosa di Conegliano, una corsa a passo libero, dedicata a tutte le donne –ma quest’anno aperta anche agli uomini– che si svilupperà lungo le strade della città del Cima. Due i percorsi: 6 e 9 chilometri. La partecipazione è aperta anche alle appassionate del Nordic Walking. Partenza dalle piscine, in zona Colnù.

L’adesione alla Rosa di Conegliano può avvenire attraverso il sito ufficiale dell’evento, all’indirizzo www.larosadiconegliano.com. In alternativa, sono già disponibili 15 punti d’iscrizione: 13  in provincia di Treviso (Piscina Ranazzurra a Colnù di Conegliano, Farmacia Carli a Conegliano, Farmacia Alla Salute a Corbanese di Tarzo, Farmacia Carraro a Colle Umberto, Farmacia Battistella a Pieve di Soligo, Farmacia di Refrontolo, Sportler a Silea, Miomio Run a Conegliano, Sport2000 a Vittorio Veneto, Just Fit a Conegliano, Borrauto a Conegliano e a Montebelluna, Palextra Sas a Conegliano) e due in provincia di Pordenone (Farmacia Vittoria a Sacile e Sportler a Pordenone).

L’iscrizione (12 euro a partire dagli 8 anni e 7 euro per i minori di 8 anni, quote valide sino al 31 dicembre 2018) comprenderà anche la  t-shirt ufficiale della Rosa di Conegliano, griffata Palextra, e uno zainetto personalizzato.

Parte del ricavato, tolti i costi organizzativi, saràdevoluto all’associazione La Nostra Famiglia, che si dedica alla cura e alla riabilitazione delle persone con disabilità.