VIDOR. Il 2 dicembre la Prosecco Run. Ci sarà anche la Prosecchina

56

Oggi, martedì 27 novembre, in municipio a Vidor, la presentazione ufficiale della maratona Fidal, che si terrà domenica due dicembre a Vidor.

Sale l’attesa per quello che è ormai diventato uno degli appuntamenti più classici di fine anno, che porterà i partecipanti a correre tra i vigneti e le cantine del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene Docg.

Lo start alle ore 10.00 dalla cantina La Tordera. Fulcro logistico il centro polifunzionale di piazza Capitello che ospiterà le operazioni pre-partenza, l’arrivo, il pasta party e le premiazioni. Quest’anno ci saranno atleti da Belgio, Croazia, Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Stati Uniti, Ucraina, Svezia, Slovacchia, Svizzera, Serbia, Russia, Polonia, Corea, Moldavia e Olanda. Come sempre non mancheranno i gruppi provenienti da tutt’Italia, che si organizzeranno per un tour in provincia e nelle cantine della zona.

Per tutti gli accompagnatori o simpatizzanti la Prosenchima, manifestazione ludico-motoria Fiasp di 10 km che prenderà il via, sempre da La Tordera, dopo la partenza della gara Fidal.