SARMEDE. La famiglia va a teatro

110

Terzo appuntamento domenica 18 novembre a Sarmede con la rassegna “La famiglia va a teatro”. Alle 16 la compagnia livornese Teatro Trabagai propone a grandi e piccini “Le avventure di Pinocchio su baracca rotante”, spettacolo che mixa teatro d’attore, figura, narrazione, commercia dell’arte e clown e adatto dai 3 anni in su.
Un’ora di divertimento per tutta la famiglia: è la valida alternativa culturale ad una domenica trascorsa in un centro commerciale proposta dalla Pro Loco Sarmede, rassegna che quest’anno giunge alla sua decima edizione.
E a Sarmede, domenica, il Teatro Trabagai presenta la sua interpretazione di una delle storie più care a grandi e bambini. La storia di Pinocchio viene raccontata, cantata e interpretata su di un teatrino rotante, che appare e scompare agli occhi del pubblico per regalare un momento di divertimento e fantasia. Molto di più di un teatrino, più di uno spettacolo di commedia dell’arte e molto di più della semplice storia di Pinocchio.
La rassegna prosegue domenica 25 novembre con “Il viaggio di Piumetto nel paese delle fiabe”.
Biglietto intero euro 6,00. Previste riduzione per famiglie (2 genitori + 2 figli) euro 4,00 a persona, disabili con accompagnatori euro 4,00 e acquistando i biglietti di almeno quattro spettacoli diversi euro 4,00 a persona. Sconto per chi acquista il biglietto online su www.sarmede.org.