Trevisopress

Mercoledì
23 Luglio
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

ULSS 8 ASOLO. Da domani a Valdobbiadene prelievi anche al sabato

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

15 GENNAIO. Tutto pronto per l'avvio, domani sabato 16 gennaio, dei prelievi anche al sabato a Valdobbiadene. L'iniziativa, volta ad avvincare sempre più i servizi e le comodità per i cittadini, arriva pochi mesi dopo l'estensione a tempo pieno del servizio radiologico a Crespano del Grappa, altra scelta dell'Ulss 8 verso le esigenze dei cittadini.
La possibilità di sottoporsi ai prelievi del sangue anche il sabato a Valdobbiadene arriva dopo che la stessa esperienza è stata provata, con ottimi risultati, al San Giacomo di Castelfranco Veneto. Valdobbiadene è la prima sede periferica dell'Ulss 8 in cui viene attivato questo tipo di servizio.
Il Punto prelievi sarà accessibile tutti i sabati, da sabato 16 gennaio, dalle 7.00 alle 09.30 al piano rialzato del monoblocco con le stesse modalità degli altri giorni della settimana. Il pagamento del ticket potrà essere eseguito dopo la prenotazione oppure dopo il prelievo del sabato. Per completare l'operazione gli utenti possono contare anche sull'utile servizio "Referti online" che consente di ottenere il referto direttamente dal portale dell'Ulss 8 (www.ulssasolo.ven.it) senza bisogno di recarsi nuovamente allo sportello. E' sufficiente collegarsi al portale, cliccare sul pulsante verde "Ritiro online referti clinici" e compilare i campi con il proprio Nome, Cognome, e numero di prenotazione online ed in pochissimi secondi sarà visualizzato il proprio referto clinico. Sempre dal portale dell'Ulss 8 l'utente può avvalersi del servizio Laboratorio risponde che permette, per chi abbia appena scaricato i risultati dei propri esami, di avere delucidazioni generali sul referto. E’ sufficiente cliccare sul bottone Laboratorio risponde e descrivere i propri dubbi e nel giro di poche ore l’esperto di Laboratorio prenderà in carico la richiesta e risponderà via mail.
L'idea di estendere il servizio anche il sabato a Valdobbiadene parte dall'ottimo esito avuto con l'analoga iniziativa a Castelfranco che è partita nell'aprile scorso. Sono circa un centinaio ogni sabato gli utenti che usufruiscono del Centro prelievi di Castelfranco. Si tratta di utenti "nuovi", nel senso che si tratta di cittadini che, prima di aprile non utilizzavano il servizio prelievi neppure durante i giorni feriali: il numero degli utenti che frequentano il Centro prelievi castellano, infatti, è rimasto invariato anche dopo aprile.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube