Trevisopress

Mercoledì
15 Agosto
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

CONEGLIANO. Lavori per ripristinare l'asfalto

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

alt6 AGOSTO 2018.Conegliano. Si inizia oggi, lunedì 6 agosto, dall’incrocio dei Campidui e per una settimana si lavorerà per il rifacimento del sedime stradale a cominciare dai primi 160 metri di viale Venezia, dall'impianto semaforico verso la Ferrera, dove si è reso più gravoso e urgente intervenire. Ci sarà una interruzione del cantiere nelle due settimane di ferragosto, con il ripristino del transito a doppio senso di marcia consentito in Pontebbana. 

Il 27 agosto i lavori riprenderanno per un’altra settimana. A settembre ci saranno due giorni di lavori per l'asfaltatura finale (tappeto d'usura) che coinvolgerà tutto il chilometro del cantiere ma con un disagio più limitato.
Questo in estrema sintesi il cronoprogramma dei lavori che metteranno in sicurezza un tratto di circa un chilometro di Pontebbana molto ammalorato a causa dell'intenso traffico di veicoli che sopporta. I lavori, per un importo complessivo di 310 mila euro, sono stati aggiudicati all’impresa Coletto srl di San Biagio di Callalta.
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube