Trevisopress

Lunedì
16 Luglio
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

TREVISO.Festa della musica, domani sera

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

alt20 GIUGNO 2018. La Festa della musica si terrà a Treviso Giovedì 21 giugno dalle ore 11.00 alle ore 23.00 circa in tutta la città: una giornata dedicata interamente alla musica con musiche diverse. Sarà una serata allegra che si concluderà in Piazza dei Signori con il Coro Stramare. Quest’anno 37 realtà di ogni genere musicale hanno aderito a questa giornata di musica e creatività che si svolgerà nelle piazze.

L’Associazione Europea della Festa della Musica vanta tra le città fondatrici Barcellona, Berlino, Bruxelles, Budapest, Napoli, Parigi, Praga, Roma e Senigallia.
A partire dal 2002, grazie all’impegno dell’Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica (AIPFM), si sta diffondendo in tutto il territorio nazionale, coinvolgendo sempre più città. Ogni anno, il 21 giugno solstizio d’estate , ognuna di loro ospita numerosi concerti, soprattutto all’aria aperta, a cui partecipano musicisti di ogni livello e genere con lo scopo di avvicinare il pubblico alla musica. Ad oggi le città coinvolte sono 554.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube