Trevisopress

Martedì
17 Luglio
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

SANTA MARIA DI SALA. Workshop sui giardini di Villa Farsetti

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

alt12 APRILE 2018. La Fondazione Benetton Studi Ricerche organizza un workshop internazionale di progettazione dedicato al giardino di villa Farsetti, in relazione al contesto urbano di Santa Maria di Sala (Venezia) e al suo paesaggio.

Il complesso di villa Farsetti è stato in passato un “giardino delle meraviglie”, con collezioni botaniche che includevano piante provenienti da continenti lontani che da qui venivano poi diffuse nel resto d’Italia e in altri paesi. Un luogo emblematico della storia dell’arte, della botanica e del paesaggio veneto, oggi da riscoprire in chiave contemporanea.

Il workshop si svolgerà dal 25 al 30 giugno 2018 nella sede della Fondazione e si articolerà in momenti di laboratorio, lezioni, visite al territorio, discussione, disegno e presentazione del lavoro. La domanda di partecipazione deve essere inviata tramite posta elettronica all’indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  entro le ore 12 di martedì 15 maggio 2018, seguendo le indicazioni contenute nel bando, disponibile nel sito www.fbsr.it

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube