Trevisopress

Sabato
22 Settembre
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

MIANE. La mud run cambia data. Appuntamento il 22 aprile

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

alt4 APRILE 2018. Torna La Bestia. La terza edizione della divertentissima corsa che unisce trail running e obstacle race per il 2018 propone ben due novità. Se da un lato la manifestazione organizzata da Maratona di Treviso si terrà sempre a Miane, nel trevigiano, e sarà ancora valida come prova del Campionato Italiano OCR (corse ad ostacoli), dall’altro ci sarà un cambio di data e una nuova “corsa” più breve e accessibile a tutti.
L’evento non si terrà più a luglio, ma il 22 aprile. Inoltre proprio quest’anno debutta “La Bestiolina”, una versione “mini” di 4 chilometri con circa 12 ostacoli, per chi non si è mai confrontato con le corse ad ostacoli, ma che, incuriosito, vuole affrontare la sfida con lo spirito del puro divertimento. 
Non mancheranno la gara “Lupo” di 10 chilometri con circa 25 ostacoli sia competitiva che non competitiva, individuale e a squadre e la ormai famosa competizione “Orso”, in parte rivisitata, con 10 chilometri di trail running più 10 chilometri di percorso ad ostacoli, da affrontare singolarmente oppure in coppia nella modalità a staffetta.
I percorsi OCR si svilupperanno fra le aree verdi comunali di Miane, nei pressi della sede della Pro Loco di via Cal di Mezzo, e fra i sentieri ai piedi delle colline, che saranno invece attraversate dal tracciato di trail running della gara Orso. Le iscrizioni chiuderanno il 13 aprile, salvo esaurimento dei posti disponibili prima di tale data.
 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube