Trevisopress

Lunedì
16 Luglio
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

SILEA. Nuovo centro yoga

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

alt2 MARZO 2018. Domenica 4 marzo si terrà l’inaugurazione del nuovo centro culturale Karuna, a Silea, in piazza Europa 16/F. Il centro yoga, nato nel febbraio 2011, propone classi di hatha e vinyasa yoga, sessioni di meditazione guidata, conferenze sulla filosofia, psicologia e spiritualità dello yoga, concerti di musiche tradizionali indiane e, in collaborazione con il Centro Studi Bhaktivedanta, seminari di Counseling relazionale e corsi in Scienze tradizionali dell’India. 

Il programma inizierà domenica alle 10 con una conferenza di Marco Ferrini, filosofo e guida spirituale, che porterà una riflessione sul tema “La via della compassione”. Karuna infatti in sanscrito, che è la lingua dello yoga, significa proprio “compassione”. Alla conferenza seguirà un buffet vegetariano.

Nel pomeriggio, dalle 15.30, il Centro Karuna ospiterà un concerto di mantra yoga con strumenti e canti tradizionali dell’India. Armonium, kartala, bansuri, tabla e mridanga accompagneranno il canto dei mantra più belli della tradizione del bhakti yoga.    L’ingresso è libero e gratuito con prenotazione obbligatoria ai recapiti: 327.8634414 e  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube