Trevisopress

Sabato
27 Maggio
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

VITTORIO VENETO. I pomeriggi dell'Informagiovani

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

alt1 FEBBRAIO 2017. Info e strumenti per lavorare studiare, crescere” è il titolo dell’iniziativa che l’Informagiovani di Vittorio Veneto propone per il secondo anno ai giovani del territorio con l’obiettivo fornire loro informazioni e strumenti necessari per le scelte di vita che si accingono a fare. Una serie di appuntamenti in orario pomeridiano.

“EURODESK PER ANDARE ALL’ESTERO” - Conoscere le opportunità di mobilità internazionale per i giovani

Incontro a cura della referente dell’Antenna Eurodesk di Vittorio Veneto. Una data a scelta: giovedì 16 febbraio, giovedì 16 marzo, giovedì 20 aprile 2017 con orario 15-17.

 

“UNIVERSITA’ O ALTRO? ISTRUZIONI PER L’USO” -Incontro a cura degli operatori Informagiovani, con la partecipazione di alcuni studenti universitari che presenteranno la propria esperienza. 

Giovedì 23 febbraio - Area Artistica: interverranno Chiara Tonon e Marta Pederiva, studentesse in Design della Comunicazione allo IUAV di Venezia; 

Giovedì 23 marzo – Area Economica: interverrà Aiman Merouah, studente in Economia Aziendale all’Università Ca’ Foscari di Venezia; 

Giovedì 27 aprile - Area Umanistica: interverrà Luzia Ribeiro Da Costa, laureata in Editoria e Giornalismo presso l’Università di Verona.

 

“IL CURRICULUM VITAE: UNO STRUMENTO INDISPENSABILE PER IL LAVORO E IN MOLTE ALTRE OCCASIONI” - Imparare operativamente a costruire un cv efficace.

Laboratorio a cura degli operatori Informagiovani. Una data a scelta: martedì 28 febbraio, martedì 28 marzo, martedì 18 aprile 2017 con orario 15-18.

La partecipazione a I POMERIGGI DELL’INFORMAGIOVANI è gratuita e aperta a tutti i giovani fino ad esaurimento posti. La propria adesione va comunicata all’Informagiovani allo 0438 940371 o tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube