Trevisopress

Lunedì
20 Novembre
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

S. PIETRO DI FELETTO. Serata dedicata a Enzo ferrari a Ca' del poggio

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

alt1 FEBBRAIO 2017.  Lunedì 6 febbraio, alle 20.30, il giornalista di Sky, Fabio Tavelli, intervisterà Leo Turrini, a sua volta giornalista e opinionista televisivo, considerato uno dei maggiori esperti di Formula 1 e della Ferrari.  La serata è organizzata da Ca’ del Poggio, dalla sezione A.I.A. di Conegliano e dalla Scuderia Ferrari Club Piave, prestigiosi partner del rinomato Ristorante & Resort di San Pietro di Feletto.    

 Turrini, nel 2002, ha scritto un saggio dedicato a Enzo Ferrari. Di quell’opera, da poche settimane, è stata pubblicata un’edizione riveduta e arricchita che sarà lo spunto per l’incontro tra i due giornalisti.  

 

“Enzo Ferrari – Un eroe italiano” – questo il titolo del libro, edito da Longanesi – ripercorre la vita dell’uomo che con le sue automobili ha creato un mito. Di Ferrari, Turrini racconta i trionfi e le sconfitte, i drammi e gli amori. 

Il costo di partecipazione è di 30 euro, comprensivi di libro autografato dall’autore e cena a buffet. Per prenotazioni:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Telefono: 331-2811743. Da non perdere. 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube