Trevisopress

Domenica
20 Agosto
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

CONEGLIANO. Tre mostre per un weekend

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

5 OTTOBRE 2012. Nel primo week end di ottobre a Conegliano ci sono tre mostre da non perdere.
"Ricami per i momenti conviviali della vita" (Chiesetta di Sant'Orsola, Orario: ore 15.00 - 18.00 da lunedì a sabato ore 10.00 - 12.00 e 15.00 - 18.00 domenica; ingresso libero; fino al 14 ottobre) è una mostra che sarà un cammino festoso lungo le occasioni e i momenti particolari della vita, quelli gioiosi, commoventi, romantici che segnano il tempo e rimangono nella memoria, da gustare come una di quelle torte delle favole, a più strati, dai mille colori, profumi, sapori, difficile da dimenticare.
Mostra di Gianna Buran "Oltre il buio" (Palazzo Sarcinelli, Orario: ore 16.00 - 19.30 da lunedì a venerdì ore 10.00 - 12.30 e 16.00 - 19.30 sabato e domenica; ingresso libero; fino a martedì 16 ottobre) è un'antologica dell'artista Gianna Buran.  Curata dalla prof.ssa Antonella Uliana, comprende circa 50 opere create nel corso della carriera dell'artista coneglianese: oli su tela e ceramiche.
"Dalla pianta alla tazzina. Viaggio nella storia del caffè" (Museo del Caffè Dersut) è la mostra con visita guidata gratuita al Museo del Caffè. Una mostra alla scoperta dell'affascinante filiera del caffè, con degustazione gratuita del caffè espresso Dersut.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube